Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1866 COMO Francesco GIAMMINOLA vs Ditta DANEO e Appalto DAZIO CONSUMO
SKU:
C-132427
€40,00
(Risparmi)
DATA: 11 dicembre 1866
LUOGO: COMO
TITOLO: FRANCESCO GIAMMINOLA CONTRO LA DITTA DANEO E L'APPALTO GENERALE DEL DAZIO CONSUMO
DESCRIZIONE: Atto manoscritto relativo alla lite tra Francesco Giamminola e i nuovi appaltatori dei Dazio Consumo: "... legittima e valida sia la decretazione della nuova linea daziaria tanto per il Dazio Governatico quanto per i Dazj Comunali...non debba ritenersi cessato, e per espresso contratto il subappalto Giamminola...". Bollo Lira 1. Timbro dell'avv. Giacomo Venini di Como.
PAGINE: 16
FORMATO: cm 20 x 30
CONDIZIONI: mediocri (piegature d'epoca e macchie)