![1933 Vincenzo MORELLO Il conflitto dopo la conciliazione - Ed. BOMPIANI Pubblicazione d'epoca. EDITORE: Edizioni Valentino BompaniPAGINE: 204 POOR/danneggiato bruniture diffuse, strappi e lievi mancanze alla sovraccoperta Formato: 14x21 cm originale e autentica 1 1933 Vincenzo MORELLO Il conflitto dopo la conciliazione - Ed. BOMPIANI Pubblicazione d'epoca. EDITORE: Edizioni Valentino BompaniPAGINE: 204 POOR/danneggiato bruniture diffuse, strappi e lievi mancanze alla sovraccoperta Formato: 14x21 cm originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/323453/2299281/imageC-273138_0__24868.1724942364.jpg?c=1)
1866 CATANZARO Vincenzo BONA Conflitto legge e arbitrio Deputazione magistratura
€30,00
CONTATTACI
LUOGO: CATANZARO
AUTORE: VINCENZO BONA
TITOLO: CONFLITTO AMMINISTRATIVO-GIUDIZIARIO
OSSIA
O LA LEGGE - O L'ARBITRIO
DESCRIZIONE: Pubblicazione d'epoca, realizzata nel sesto anniversario dell'annessione di Catanzaro, con cui il patriota Vincenzo Bona in merito a un conflitto che contrappose la Deputazione Provinciale della Media Calabria e la magistratura giudiziaria di Catanzaro per il preteso diritto di alloggio del portiere giudiziario:
"...La magistratura ha voluto ricordare con scandaloso arbitrio un glorioso annoversario, mentre oggi compiono sei anni che il patriottismo del popolo di Catanzaro innalzò la bandiera d'Italia, e rovesciò la tirannide della mala Signoria...".
PAGINE: 9
FORMATO: cm 16 x 23
CONDIZIONI: buone (pagine interne pulite, ma brossure con macchie e lievi gualciture).
Documento d'epoca, originale, autentico.