Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1869-1870 L'UNIVERSO ILLUSTRATO Giornale per tutti - Volume rilegato
LIBRI E ALTRE PUBBLICAZIONIDal 1800 al 1899
SKU:
C-589995
€70,00
(Risparmi)
Legatura in mezza pelle, titoli dorati al dorso. Numerose incisioni nel testo.
Volume rilegato, contenente i numeri dal 3 ottobre 1869 al 25 settembre 1870.
PAGINE: 855
CONDIZIONI:FAIR/discreto buone condizioni complessive all'interno, con lievi fioriture e piccole macchie; legatura lenta all'ultimo fascicolo; rosure in copertina, con smussature angolari FORMATO: 23x31 cm