Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1864 IMPERIA PORTO MAURIZIO Occupazione temporanea Monastero ANNUNZIATA *Decreto
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-005200
€30,00
(Risparmi)
DATA: 10 luglio 1864
LUOGO: IMPERIA PORTO MAURIZIO
TITOLO: TEMPORANEA OCCUPAZIONE DEL MONASTERO DELL'ANNUNZIATA
DESCRIZIONE: Testo del Decreto con cui Vittorio Emanuele II stabilisce che
"... E' fatta facoltà al Nostro Ministro [dell'Interno] suddetto di occupare temporaneamente per uso civile il Monastero dell'Annunziata in Porto Maurizio...".