![1861 LATISANA (UD) Antonio TAGLIALEGNA non paga debiti 4 marzo 1861LATISANA (UD)DIFFIDA DI PAGAMENTO PER ANTONIO TAGLIALEGNADiffida ufficiale indirizzata ad Antonio Taglialegna di Latisana (UD), affinché provveda al saldo degli immobili che si è aggiudicato all'asta:``... A debito di Taglialegna Antonio q. Angelo di Latisana... fu commisurata l'imposta di fiorini quarantacinque, soldi ottanta otto... processo verbale d'asta... di fondo...''.In mediocri condizioni (piegature d'epoca, qualche strappo).1 paginaDocumento d'epoca, autentico, originale. originale e autentica 1 1861 LATISANA (UD) Antonio TAGLIALEGNA non paga debiti 4 marzo 1861LATISANA (UD)DIFFIDA DI PAGAMENTO PER ANTONIO TAGLIALEGNADiffida ufficiale indirizzata ad Antonio Taglialegna di Latisana (UD), affinché provveda al saldo degli immobili che si è aggiudicato all'asta:``... A debito di Taglialegna Antonio q. Angelo di Latisana... fu commisurata l'imposta di fiorini quarantacinque, soldi ottanta otto... processo verbale d'asta... di fondo...''.In mediocri condizioni (piegature d'epoca, qualche strappo).1 paginaDocumento d'epoca, autentico, originale. originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/368039/2360590/imageC-098450_0__06531.1736880988.jpg?c=1)
LATISANA (Udine)
ANTONIO TAGLIALEGNE CEDE CASA CON ORTO A GIUSEPPE PELOSO
Contratto di cessione stipulato da Antonio Taglialegne in favore di Giuseppe Peloso, cui cede una casa con orto acquistata in precedenza in asta, quale ex proprietà della ditta Domenico Moro:
"...Il sig. Antonio Taglialegne cede e rinuncia per sé ed eredi al signor Giuseppe Peloso fu Giambattista, che per se e successori accetta e riceve l'acquisto fiscale...della casa ed orto in mappa di Latisana...".
In buone condizioni.
4 pagine
Documento d'epoca, originale, autentico.