Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
close
1859 ROSETO CAPO SPULICO (CS) Obblighi legali CONVERTI
SKU:
C-091388
€20,00
(Risparmi)
19 ottobre 1859 ROSETO CAPO SPULICO (CS)
OBBLIGHI LEGALI DI ANTONIO CANTORE CONVERTI
Giovanni Battista Bianchi, usciere del Regio Giudicato del Circondario di Amendolara (CS), dichiara ad Antonio Cantore Converti i propri obblighi legali; in particolare:
"... che... venne ordinato che l'attore medesimo provato avesse la sua domanda che ha per oggetto il pagamento del deposito di denari 40, così per adempire ad un tale estremo, ha già depositato nella Cancelleria del predetto Regio Giudicato il titolo comprovante la domanda sudetta...".
Redatto su carta da bollo filigranata con stemma del Regno delle Due Sicilie.