Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1855 ALESSANDRIA Contessa DELLA CHIESA scelta in moglie per la dote *Lettera
SKU:
C-002555
€30,00
(Risparmi)
Lettera del nobile Novelli indirizzata al cugino, cui si raccomanda di accettare la proposta di matrimonio che gli è stata indirettamente fatta dalla contessa Della Chiesa per conto della figlia. La ragazza è un buon partito, poiché oltre al bell'aspetto possiede una dote che potrebbe aiutare il cugino ad appianare i suoi debiti: ``…la damigella in questione oltre ad essere bella della persona, sarebbe un eccellente persona e dotata di tutte le qualità necessarie a renderti fortunato… sebbene la dote… non raggiunga affatto quello che io credeva… potresti saldare ogni tuo debito ed essere felice…''.
Interessante testimonianza di storia del matrimonio e della famiglia.
In buone condizioni. 4 pagine.
CONDIZIONI:GOOD/buono lievi piegature d'epoca FORMATO: 14x22 cm