Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1850 Louenge de la victoire du tres crestien Roy RARE
LIBRI E ALTRE PUBBLICAZIONIAltre pubblicazioniDal 1800 al 1899
SKU:
C-045965
€44,00
(Risparmi)
1850 ca PORTEFEUILLE DE L'AMI DES LIVRES
LOUENGE DE LA VICTOIRE DU TRES CRESTIEN ROY DE FRANCE
Rara pubblicazione della collana 'Portefeuille de l'ami des livres', che riproduce in versione anastatica la 'Louenge de la victoire du tres crestien roy de France obetnue en la conqueste de la ville et cyté de Napples avec les regrets et lamentations du roy Alphonce', libretto appartenente all'epoca alla collezione privata del noto bibliofilo barone di Lacarelle.
Paris - ed. Lainé & Havard
In mediocri condizioni (macchia d'inchiostro sulla copertina; tracce di umidità al margine alto, che tuttavia non compromettono il testo). 14 pagine
Pubblicazione d'epoca, originale, autentica.
NOTA DEL CONTESTUALIZZATORE La collana 'Portefeuille de l'ami des livres' era nota nella seconda metà dell'Ottocento per le sue ristampe anastatiche di libretti del Cinquecento in caratteri gotici, con tiratura massima di trecento copie.