Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1841 MESSINA Avvocato Rosario CHIRICO chiede onorari a don Angelo FRANGIPANE
Lettera dell'avvocato Rosario Chirico al nobile siciliano Angelo Frangipane Petroso, cui chiede il versamento delle somme necessarie per una lite in corso: "... per le promesse fattemi da V. E. pel danaro necessario onde portare innanzi il giudizio di perenzione che per le spese precedentemente fatte e pell'onorario...". Prefilatelica viaggiata.
Interessante frammento di storia familiare e locale.
In mediocri condizioni (piegature d'epoca e gualciture; foro al margine superiore). 4 pagine (3 bianche)