Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1838 ONEGLIA (IM) Nella causa BALDOINO-ROSSI avevamo ragione tutti e due
SKU:
C-091300
€30,00
(Risparmi)
7 aprile 1838 ONEGLIA (IM)
NELLA CAUSA BALDOINO-ROSSI AVEVAMO RAGIONE TUTTI E DUE
Lettera manoscritta d'epoca inviata dall'avvocato Tommaso Piatti di Onegalia (IM) a Domenico Bonfante, per aggiornarlo sull'esito di alcune cause in corso:
"... per la sentenza contro Baldoino avevamo ragione tutti e due... Stamane presento l'ingiunzione contro Baldoino Rossi per l'esecuzione sulla terra Chioso e Prato de' Rossi, che gliela manderò appena allestita...".
In mediocri condizioni (piegature d'epoca e strappi di apertura al recto).