Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1836 MILANO Esonero dell'avv. Luigi BERZIO dall'incarico di curatore
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiStati preunitari (
SKU:
C-132379
€30,00
(Risparmi)
DATA: 25 novembre 1836
LUOGO: MILANO
TITOLO: ESONERO DELL'AVVOCATO LUIGI BERZIO DALL'INCARICO DI CURATORE
DESCRIZIONE: Atto manoscritto di esonero di un avvocato dall'incarico di curatore in una causa per debiti: "... Si esonera il sig. avv. Berzio dall'incarico di curatore dell'assente di ignota dimora Carlo Ruggeri...".