Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1825 ROMA Uniformità doganale tra navi estere e navi STATO PONTIFICIO *Manifesto
SKU:
C-091372
€140,00
(Risparmi)
DATA: 2 marzo 1825
LUOGO: STATO PONTIFICIO - ROMA
TITOLO: RECIRPOCITA' DOGANALE TRA LE NAVI ESTERE E LE NAVI PONTIFICIE Manifesto
DESCRIZIONE: Importante manifesto dello Stato Pontificio in materia doganale e portuale, che prevede la reciprocità del trattamento tra navi estere e navi pontificie: "... Tutti i Legni esteri mercantili che approdano, stanziano, e partono dai Porti dello Stato saranno soggetti dal primo Maggio prossimo in poi per diritti di tonnellaggio... al pagamento delle stesse tasse, a cui sono assoggettati nei rispettivi dominj esteri i Legni Pontificj per gli stessi diritti...". Firma a stampa del camerlengo card. Pier Francesco Galleffi, con insegne araldiche in testa al documento.