Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1824 RODIGO (MN) Pietro TOMMASI costruisce tombinatura lungo la marchionale
SKU:
C-049977
€30,00
(Risparmi)
DATA: 20 aprile 1824
LUOGO: RODIGO (MN)
TITOLO: ESPOSTO DEL NOBILE PIETRO TOMMASI PER LA COSTRUZIONE DI UNA TOMBINATURA
DESCRIZIONE: Documento manoscritto, contenente il testo dell'esposto presentato in nome del nobile Pietro Tommasi all'appaltatore Giuseppe Biaggi: "...Il nobile sig. Pietro Tommasi con sua istanza oggi presentata fa conoscere, che in capo della Marchionale lungo il paese di Rodigo, e precisamente subito inferiormente al ponte.... trovasi un bocchetto che riceve l'acqua...".