Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
close
1823 FERRARIO COSTUME ASIA Antico imperatore nel suo carro *Inc. BERNIERI
SKU:
C-086414
€60,00
(Risparmi)
DATA: 1823
LUOGO: ASIA
TITOLO: ANTICO IMPERATORE NEL SUO CARRO Inc. BERNIERI DESCRIZIONE: Pregevole incisione d'epoca estratta dall'opera di Giulio Ferrario "Il costume antico e moderno, o, storia del governo, della milizia, della religione, delle arti, scienze ed usanze di tutti i popoli antichi e moderni", vol. 1 (Asia) tav. 13, edita presso Vincenzo Batelli, Firenze.
CONDIZIONI: buone
FORMATO: 16 x 23 cm
La tavola presenta una bella coloritura coeva realizzata a mano con acquerello. Incisione d'epoca, originale, autentica.