Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1812 MILANO Lite dama Luisa SERBELLONI BUSCA - Prestito a Caterina II di Russia
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiStati preunitari (
SKU:
C-583040
€70,00
(Risparmi)
Interessante documento a stampa, originale d'epoca, contenente promemoria e sentenza nella causa tra i nobili Luisa Serbelloni Busca e Giovanni Battista Serbelloni, relativa a un prestito aperto a Genova a favore dell'imperatrice Caterina II di Russia cui aveva contribuito la famiglia Serbelloni. Alla nobildonna viene riconosciuto il credito con gli interessi proveniente per via di eredità.
PAGINE: 24
FAIR/discreto lievi gualciture; macchie e ingiallimenti Formato: 22x34 cm