Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1800 AREA DI PERUGIA Sull'aumento del prezzo del grano per la popolazione
SKU:
C-037748
€35,00
(Risparmi)
DATA: 1800
LUOGO: AREA DI PERUGIA
TITOLO: SULL'AUMENTO DEL PREZZO DEL GRANO PER LA POPOLAZIONE
DESCRIZIONE: Interessante documento manoscritto, relativo all'aumento del prezzo del grano nel territorio di Perugia, a danno della popolazione:
"... sono in giro molti Provveditori di altre città... sono la causa per cui di giorno in giorno vanno crecendo i prezzi, e di già si esibiscono... Essendovi denaro alla mano, potrebbe darsi che si avesse a qualche cosa di meno...".