Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1784 ALESSANDRIA Conte Antonio CACCIA DI ROMENTINO su risarcimento BOTTA ADORNO
SKU:
C-045212
€34,00
(Risparmi)
DATA: 1783
LUOGO: ALESSANDRIA
TITOLO: IL CONTE ANTONIO CACCIA DI ROMENTINO SUL RISARCIMENTO AL MARCHESE BOTTA ADORNO
DESCRIZIONE: Lettera del conte Caccia di Romentino, in merito al risarcimento al marchese Botta Adorno: "... Come che vedo fatta l'estimazione delle piante, e del ceduo, che giustamente esser debba bonificato a V. E. ... mi resta necessario sapere da chi il publico chieder debba il conto di dette piante, e ceduo...".
Interessante testimonianza di storia locale e del territorio.