![1765 TORINO Lite per fedecommesso famiglia Giuseppe Francesco SCIOLDO 1° giugno 1765TORINOLITE PER EREDITA' DEL DEFUNTO GIUSEPPE FRANCESCO SCIOLDOInteressante documento a stampa relativo alla lite sorta per l'eredità di Giuseppe Francesco Scioldo, regolata da fedecommesso e pretesa dai nipoti Giovanni Antonio, Cesare e Pancrazio Scioldo:"... Istituisco mio erede universale Giovanni Antonio mio figliuolo legittimo e naturale, e gli altri i caso nascituri figliuoli maschi... sostituisco le figlie in caso nasciture; e morendo medesimamente queste in detta età, sostituisco li miei nipoti di fratello Giovanni Antonio, e Cesare fratelli Scioldo, e Pancrazio Scioldo...".In lingua latina con inserti in italiano.In buone condizioni (lievi gualciture marginali).4 pagine Formato: 24x37 cm originale e autentica 1 1765 TORINO Lite per fedecommesso famiglia Giuseppe Francesco SCIOLDO 1° giugno 1765TORINOLITE PER EREDITA' DEL DEFUNTO GIUSEPPE FRANCESCO SCIOLDOInteressante documento a stampa relativo alla lite sorta per l'eredità di Giuseppe Francesco Scioldo, regolata da fedecommesso e pretesa dai nipoti Giovanni Antonio, Cesare e Pancrazio Scioldo:"... Istituisco mio erede universale Giovanni Antonio mio figliuolo legittimo e naturale, e gli altri i caso nascituri figliuoli maschi... sostituisco le figlie in caso nasciture; e morendo medesimamente queste in detta età, sostituisco li miei nipoti di fratello Giovanni Antonio, e Cesare fratelli Scioldo, e Pancrazio Scioldo...".In lingua latina con inserti in italiano.In buone condizioni (lievi gualciture marginali).4 pagine Formato: 24x37 cm originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/345962/2378433/imageC-004177_0__06725.1737125294.jpg?c=1)
1765 TORINO Lite su fedecommesso famiglia Giuseppe Francesco SCIOLDO
€44,00
CONTATTACI
TORINO
LITE PER EREDITA' DEL DEFUNTO GIUSEPPE FRANCESCO SCIOLDO
Interessante documento a stampa relativo alla lite sorta per l'eredità di Giuseppe Francesco Scioldo, regolata da fedecommesso e pretesa dai nipoti Giovanni Antonio, Cesare e Pancrazio Scioldo:
"... Istituisco mio erede universale Giovanni Antonio mio figliuolo legittimo e naturale, e gli altri i caso nascituri figliuoli maschi... sostituisco le figlie in caso nasciture; e morendo medesimamente queste in detta età, sostituisco li miei nipoti di fratello Giovanni Antonio, e Cesare fratelli Scioldo, e Pancrazio Scioldo...".
In lingua latina con inserti in italiano.
In buone condizioni (lievi gualciture e piccoli fori marginali).
4 pagine
Documento d'epoca, originale, autentico.