Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1760 CASALE MONFERRATO Lite Pietro Paolo RIVALTA vs Giovanni Battista VARINA
SKU:
C-004189
€40,00
(Risparmi)
11 gennaio 1760 CASALE MONFERRATO (AL)
LITE PER DIRITTO DI PRELAZIONE TRA GIOVANNI BATTISTA VARINA E PIETRO PAOLO RIVALTA
Interessante documento a stampa relativa alla causa per il diritto di prelazione su quattro fondi agricoli oggetto di enfiteusi nei confini della città di Casale:
"... in Emphyteusim concessit dom. Petro Paulo Rivalta pro se, et filiis suis masculis, et descendentibus per rectam lineam masculinam in perpetuum, qutuor praedia agrorum, et vinearum, in finibus ejusdem civitatis...".