Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che, in occasione delle festività, le spedizioni saranno sospese dal 22 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026.
Per informazioni o richieste scrivere all'indirizzo icharta@gmail.com
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1750 ca AREA UMBRA Difficoltà di un avvocato in una causa contro i frati
DECRETI E DOCUMENTI
SKU:
C-037744
€35,00
(Risparmi)
DATA: 1750 ca
LUOGO: AREA UMBRA
TITOLO: DIFFICOLTA' DI UN AVVOCATO IN UNA CAUSA CONTRO I FRATI
DESCRIZIONE: Documento manoscritto, redatto da un avvocato che racconta delle difficoltà in una causa contro una comunità di frati:
"...La causa contro i frati, perché non fosse ciò di pregiudizio per il tratto successivo... non ci ha fatto specie la sentenza contro di noi...".