Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
close
1720 ORVIETO Eredità Maria Margherita MICHELOZZI ORICELLARI vs Lorenzo GIRALDINI
SKU:
C-091306
€50,00
(Risparmi)
1720 ORVIETO
MARGHERITA ANGELA MICHELOZZI ORICELLARI CONTRO LORENZO GIRALDINI PER L'EREDITA'
Memoriale a stampa (8 pagine) con discussione delle ragioni a favore di Maria Margherita Michelozzi Oricellari nella causa contro Lorenzo Giraldini, per il possesso di alcuni beni ereditari di Adriano Giraldini:
"... ibi demonstravimus primo loco, quod iuxta testamentariam dispositionem Baptistae Geraldini, post extinctam in Priore Io. Carolo lineam masculinam dicti Testatoris, successor in fideicommisso debuerat esse Eques Franciscus Maria Michelotius...".