Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1615 PARIS Estratto di testamento per la causa del nobile Claude de MONTSIZET
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti esteri
SKU:
C-000870
€60,00
(Risparmi)
DATA: 1615
LUOGO: PARIS
TITOLO: ESTRATTO DI TESTAMENTO DA PRODURRE NELLA CAUSA DEL NOBILE CLAUDE DE MONTSIZET
DESCRIZIONE: Antico documento manoscritto contenente l'estratto di un testamento da produrre per la causa del signore di Montsizet. Interessante frammento di storia locale.